HOME >> Campionato di Serie A 2014-2015

Biglietti Fiorentina-Milan

Share

Sabato 19 ottobre 2011 nel posticipo serale della 12ª giornata la Fiorentina incontra il Milan all’ Artemio Franchi. Prima assoluta per il nuovo tecnico viola Delio Rossi subentrato lunedì 7 c.m. a Sinisa Mihajlovic all’ indomani della sconfitta con il Chievo. Al momento il distacco tra le due compagini è di 8 punti. Il Milan al secondo posto in classifica non sarà certo ossessionato dall’ imminente impegno nel Gruppo H di CL di Mercoledì 23 c.m. con il Barcellona della giornata 5 della fase a gironi dato che ha già raggiunto gli ottavi nel precedente turno, per cui schiererà la miglior formazione possibile. I viola saranno dunque chiamati a raccogliere tutte le loro forse per ottenere una vittoria di prestigio e ridare slancio al proprio Campionato. Due settimane di cura Rossi potrebbero rivelarsi davvero importanti per centrare questo obbiettivo.

  1. SERIE A 2011-2012
  2. -
  3. Juventus-Palermo:
  4. Compra biglietti Fiorentina-Milan
  5. |
  6. biglietti Milan

Comprare biglietti Fiorentina-Milan 19 Novembre 2011 Stadio Artemio Franchi

Di seguito pubblichiamo i servizi di prevendita disponibili per l’ acquisto on line dei biglietti della partita Fiorentina-Milan di Sabato 19 novembre 2011 allo Stadio Artemio Franchi Viale Manfredo Fanti 4 ( Campo di Marte) a Firenze con calcio d’ inizio ore 20.45.

prevendite tagliandi di ingresso per fiorentina-milan
del 19-11-2011 ore 20.45
allo Stadio Artemio Franchi di V.le Manfredo Fanti, 4 quartiere Campo di Marte, Firenze

  1. Acquista biglietti Fiorentina-Milan ← ritiro dei tagliandi presso il city point di Firenze
  2. Acquista biglietti Fiorentina-Milan
  3. Acquista biglietti Fiorentina-Milan
  4. Fiorentana vs AC Milan: find tickets ← prevendita riservata ai residenti all’ estero

♦ Eventi÷Articoli correlati

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>