HOME >> Campionato di Serie A 2014-2015

Biglietti Juventus-Chievo

Share

biglietti Juventus ChievoVendita on line di biglietti e biglietti VIP per la partita Juventus-Chievo Verona della 24ª giornata del Campionato di Serie A 2013/14 in programma Domenica 16 febbraio 2014 allo Juventus Stadium di Corso Gaetano Scirea, 50 a Torino con calcio d’inizio alle ore 15.00.
Al momento sono disponibili quattro tipologie di biglietto: biglietti elettronici da scaricare e stampare a casa e biglietti elettronici da scaricare sulla propria tessera del tifoso e biglietti cartacei da ritirare allo stadio il giorno della partita e biglietti cartacei con spedizione/invio via corriere al recapito desiderato.

Prevendita biglietti Juventus-Chievo Verona del 16-02-2014

allo Juventus Stadium di Torino

Servizi di prevendita disponibili per acquistare i biglietti Juventus-Chievo del 16-2-2014
Partita Stadio Data ed ora Biglietteria on line Prezzo Modalità consegna biglietti
Mappa della suddivisione settori dello Juventus Stadium di Torino
Juventus-Chievo
della 24ª giornata di Serie A
Juventus Stadium, Torino 16 feb 2014, ore 15:00 comprare i biglietti Juventus-Chievo >>
(spunta Escludi biglietti caricati su Tessera Del Tifoso per i biglietti cartacei o da stampare a casa)
biglietti da 12,00 € Tessera del tifoso e- ticket Spedizione con corriere
comprare i biglietti VIP Juventus-Chievo >> (selezionare settore Premium) biglietti da 92,00 € e- ticket consegna_biglietti_il_giorno_dell_evento
comprare i biglietti Juventus-Chievo Settore Ospiti >> Tessera del tifoso

Dettagli sulla partita

L’inizio delle sfide tra bianconeri e clivensi ha una storia piuttosto recente: è del 2001-2002 il primo Campionato di Serie A disputato dalla società veronese che debutto nella massima serie proprio a Torino contro la Juve iniziando a stupire tutti esattamente portandosi in vantaggio per 0-2; la partita terminò poi 3-2 per la Vecchia Signora. Da quel lontano 15 settembre 2001 si sono disputate altre nove gare senza che il Chievo sia mai riuscito ad espugnare il campo della Juve: solo 3 pareggi i risultati a favore contro le 7 sconfitte, ma ci può stare. Nelle ultime due trasferte sui campi delle grandi i Mussi Volanti di Eugenio Corini hanno colto due prestigiosi pareggi per 1-1: a San Siro contro l’Inter ed al San Paolo contro il Napoli. In entrambi i casi portandosi in vantaggio.

Curiosità

La bizzarria del Calendario della Serie A 2013/’14 ha programmato le sfide con le due quadre scaligere una di seguito all’altra: alla 4ª contro l’Hellas e la 5ª con il Chievo…

♦ Eventi÷Articoli correlati

1 commento per Biglietti Juventus-Chievo

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>