HOME >> Campionato di Serie A 2014-2015

Biglietti Juventus-Udinese sabato 29 gennaio 2012

Share

Per un incredibile scherzo del destino Juventus ed Udinese si incontreranno per la seconda volta nell’ arco di 5 giornate di campionato. In virtù del recupero della prima giornata in programma Domenica 28 Agosto ma giocatasi Mercoled’ 21 dicembre ( ultimo turno di campionato giocato prima della pausa invernale) e del calendario che pone il match tra Juve e Friulani alla quarta giornata di campionato dell’ anno solare ecco che il tutto si spiega. Sabato 29 dicembre nel postici serale della 20 giornata della Serie A: 1 di ritorno, Juve ed Udinese si incotreranno per un avvincente match sul campo dello Juventus Stadium: calcio d’ inizio ore 20.45.

Prevendita biglietti Juventus-Udinese 29-1-2012| Juventus Stadium

Juventus StadiumDi seguito pubblichiamo i servizi di prevendita disponibili per l’ acquisto on line dei biglietti della partita tra Juventus e Udinese di Sabato 29 gennaio allo Juventus Stadium di Corso Grande Torino, 50 a Torino indirizzo di città, calcio d’ inizio 20.45.

Servizi di prevendita disponibili per comprare biglietti Juventus-Udinese
Stagione 2011-’12: Juventus-Udinese, 29 gennaio 2012
partita Stadio data ed ora biglietti
Juventus-Udinese Juventus Stadium Corso Grande Torino, 50 Torino Sab. 29-1-2012, 20.45 Acquista
Acquista

♦ Eventi÷Articoli correlati

2 commenti per Biglietti Juventus-Udinese sabato 29 gennaio 2012: comprare biglietti Juventus Stadium

  • nicola

    AMMAZZA CHE LADRI!

    • admin

      @ Nicola

      Salve Nicola,
      non sapevo se bannarti o meno, però dato che a me non piace fare agli altri ciò che non desidero sia fatto a me: cioè dato che mi dà fastidio essere bannato, ho deciso di pubblicare il tuo commento: d’ altronde non hai tutti i torti ed inoltre io non ho alcuna responsabilità.

      Però mi permetto una notazione: i biglietti di tutte le partite della Juventus hanno costi elevatissimi con i servizi di prevendita di fornitori secondati; cosa che non avviene con le partite della altre squadre italiane….

      La Società Juventus FC non ha qualche responsabiltà???
      Costruendo uno stadio con una capienza così limitata rispetto alla richiesta di posti/ al numero di tifosi era logico che ingenerasse questo problema, di cui nonostante non siano i responsabili diretti sono i responsabili indiretti.

      Lo stesso dicasi per gli abbonamenti: quanto potranno valere eventuali abbonamento ceduti???

      Saluti

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>